SETTE AMBIENTI DI ASCOLTO NORTH SPOSTA IN LÀ I CONFINI.

Dimensione Udire propone “North SoundNav”, il programma di piattaforma automatico su sette ambienti d’ascolto e Log it All, una funzione esclusiva che propone suggerimenti elaborati in base all’effettiva esperienza d’ascolto che si sta vivendo. Questa tecnologia è racchiusa nella nuova piattaforma North e in tutti gli apparecchi Stride e Moxi per risolvere automaticamente la principale lamentela di tutti i pazienti: comprendere le conversazioni!

North SoundNav di ultima generazione, consente un’esaltazione della conversazione senza eguali, permettendo a chi ha problemi di udito di prendere parte ad ogni tipo di conversazione senza fatica.

In passato, l’approccio automatico multi-destinazione si basava su quattro ambienti.

Ora, grazie alle nuove possibilità messe in campo dalla piattaforma North, il numero di ambienti è stato potenziato fino ad arrivare a sette, quattro dei quali specificatamente dedicati alle conversazioni. Il nuovo approccio avvalora ulteriormente la nostra filosofia di distinguere tra le varie tipologie di parlato nel rumore. Suddividendo i sette ambienti in tre categorie predefinite costituite da situazioni d’ascolto in cui gli obiettivi risultano facilmente prevedibili.

La consapevolezza di quali dovrebbero essere i risultati d’ascolto, consente di stabilire regole e parametri finalizzati a partecipare alle conversazioni in modo automatico e senza interruzioni, sperimentando comfort e consapevolezza in ambienti tranquilli o rumorosi, e apprezzando la purezza dei suoni della musica, elaborata in modo binaurale ed esclusivo.

Leave a reply