*
BOVOLENTA (PD) Tel. 049 9545131 / MESTRE (VE) Tel. 041 5380880 / PADOVA Tel. 049 8804078 / MONSELICE (PD) Tel. 0429 700091 / SOTTOMARINA (VE) Tel. 041 5544458 / ROVIGO Tel. 0425 424563 / VICENZA Tel. 0444 927054 / MONTECCHIO M. (VI) Tel. 0444 602049 / ADRIA (RO) Cell. 335 7390255 / ENEGO (VI) Cell. 348 2387296 / THIENE (VI) Tel. 0445 370574 / PORTO VIRO (RO) Cell. 335 7279736 Cell. 335 7390255
testata-apparecchi-acustici

La scelta degli apparecchi acustici giusti dipende da diversi fattori: le caratteristiche della perdita uditiva, le funzionalità e l’estetica richieste, lo stile di vita.
Oggi vi sono moltissimi stili e possibilità: una è quella giusta per voi.

1236x378-auricolari-gruppo

Lo stile giusto per voi

Dimensione Udire mette a disposizione molteplici soluzioni e tecnologie innovative, personalizzabili a seconda del proprio stile di vita, preferenze individuali e disponibilità economiche.
Gli apparecchi acustici si differenziano l’uno dall’altro non solo per il loro aspetto e per le modalità di posizionamento sull’orecchio, ma anche per i diversi vantaggi che il design, le dimensioni e le tecnologie consentono. Molti stili sono disponibili in un’ampia varietà di colori per soddisfare ogni esigenza.

Ultra piccoli e super leggeri, posizionati all’interno del condotto uditivo e quasi invisivili, oppure posizionati dietro il padiglione auricolare, tra tante forme e modelli gli audioprotesisti Dimensione Udire vi aiuteranno a scegliere lo stile giusto per voi, per farvi sentire sempre a vostro agio in ogni situazione di ascolto e ambiente.

Gli apparecchi acustici sono cambiati

La tecnologia degli apparecchi acustici si è evoluta enormemente ed oggi offre soluzioni acustiche che rispondono alle esigenze anche degli stili di vita più attivi. Gli apparecchi acustici di oggi sono molto più piccoli, alcuni addirittura minuscoli e riescono ad interfacciarsi alla perfezione con altre tecnologie come i telefoni cellulari Bluetooth® e i lettori MP3.

La scelta, uno stile su misura!

La scelta degli apparecchi acustici giusti dipende da diversi fattori: le caratteristiche della perdita uditiva, le funzionalità e l’estetica richieste, lo stile di vita. Oggi vi sono moltissimi stili e possibilità.

Prima di scegliere

Per aiutarti a scegliere gli apparecchi acustici più adeguati a te, l’audioprotesista dovrà considerare alcuni parametri quali:

• Livello della perdita uditiva. Perdite uditive differenti  richiedono modelli e tecnologie diverse.
• Anatomia dell’orecchio. Alcuni condotti uditivi sono molto piccoli e impediscono di applicare un apparecchio acustico ad inserimento nel condotto.
• Stile di vita. I diversi ambienti d’ascolto sono d’aiuto per scegliere l’apparecchio più adatto alle sue esigenze.
• Manualità. I modelli CIC, ITE e crossover sono facili da inserire nel condotto ma è fondamentale mantenere movimenti stabili.
• Preferenze estetiche. Sono disponibili molti stili, colori e dimensioni.
• Budget. Diversi livelli di prezzo per tutti i budget.

mezzo-spazio

retroauricolari-bte-banner2

mezzo-spazio

Retroauricolari BTE

Gli apparecchi acustici retroauricolari BTE si applicano comodamente dietro il padiglione auricolare; il suono passa attraverso un tubetto e arriva ad un auricolare applicato nell’orecchio esterno.
Indicato per perdite uditive da lievi a profonde.

mezzo-spazio

retroauricolari-RIC

mezzo-spazio

Retroauricolari RIC

I dispositivi RIC ultra piccoli si adattano in modalità aperta. Significa che  non c’è nulla che va a tappare il condotto uditivo e il suono viaggia attraverso un tubetto molto discreto che lo conduce all’interno dell’orecchio. Indicato per perdite uditive da lievi a gravi.

mezzo-spazio

intrauricolari-ITC2-ok3

mezzo-spazio

Intrauricolari ITC

Gli apparecchi intrauricolari ITC si inseriscono quasi interamente nel condotto uditivo.
Consigliati per perdite uditive da lievi a moderatamente severe.

mezzo-spazio

intrauricolari-CIC-e-MICORCIC2

mezzo-spazio
Intrauricolari CIC e MICROCIC

Lo stile intrauricolare CIC e MICROCIC si inserisce a scomparsa nel condotto uditivo e si nasconde quasi completamente.
Consigliato per perdite uditive da lievi a moderatamente gravi.

mezzo-spazio

mano-il-più-piccolo2
occhiali

mezzo-spazio

L’occhiale per sentire.
Comfort & design
per vedere e sentire chiaramente!

Scopri di più

Apparecchi acustici

Prova gratuita

Il nostro centro audioprotesico propone un CONTROLLO GRATUITO e garantisce assistenza tecnica continua e professionale anche a domicilio. Fornisce apparecchi acustici tramite ASL e INAIL per aventi diritto. Assicura un servizio di efficienza, pulizia e manutenzione sugli apparecchi acustici.

Controllo-udito
individuate-gli-apparecchi
tecnologie-principali