*
BOVOLENTA (PD) Tel. 049 9545131 / MESTRE (VE) Tel. 041 5380880 / PADOVA Tel. 049 8804078 / MONSELICE (PD) Tel. 0429 700091 / SOTTOMARINA (VE) Tel. 041 5544458 / ROVIGO Tel. 0425 424563 / VICENZA Tel. 0444 927054 / MONTECCHIO M. (VI) Tel. 0444 602049 / ADRIA (RO) Cell. 335 7390255 / ENEGO (VI) Cell. 348 2387296 / THIENE (VI) Tel. 0445 370574 / PORTO VIRO (RO) Cell. 335 7279736 Cell. 335 7390255
  • PRENOTA SUBITO UN APPUNTAMENTO

    PRENOTA SUBITO UN APPUNTAMENTO

    Per un controllo Audiometrico del tuo udito, prenota ora un appuntamento.
    Telefona al centro Dimensione Udire più vicino a te o lascia qui i tuoi dati.
    Verrai ricontattato entro le 48 ore, giorni feriali.

    Dimensione Udire è impegnata attivamente nell’assistere le persone con problemi di udito con una prevenzione adeguata e un tempestivo intervento di controllo GRATUITO indispensabile per valutare il grado di perdita uditiva.

    I Centri Dimensione Udire mettono a disposizione gratuitamente un Audioprotesista per una corretta valutazione audiologica.
    Puoi prenotare subito un CONTROLLO GRATUITO DELL’UDITO telefonando al nr. 049 9545131 oppure compilando la scheda sottostante e inviare la richiesta di controllo online.
    Dimensione Udire con oltre 30 anni di esperienza:
    • Garantisce la massima professionalità, assistenza tecnica continua, anche a domicilio.
    • Fornisce apparecchi acustici tramite ASL e INAIL per aventi diritto.
    • Assicura un servizio di efficienza, pulizia e manutenzione sugli apparecchi acustici.

    controllo-udito

    Avere un abbassamento d’udito comporta la perdita, non solo dei suoni, ma anche delle parole.

    Nessuno più di noi conosce le difficoltà nella vita relazionale causate dalla diminuzione d’ascolto.
    Se dovete sottoporvi ad un test uditivo o state valutando la possibilità di utilizzare gli apparecchi acustici, dovrete rivolgervi ad un audioprotesista professionista.
    La formazione dell’audioprotesista gli consente di identificare, trattare e prevenire la perdita uditiva.

    Il “fattore umano” dei centri acustici Dimensione Udire

    Ed è la qualità della relazione “audioprotesista-paziente”, cioè il fattore umano che contraddistingue e garantisce il successo e il maggior beneficio della riabilitazione uditiva nei centri Dimensione Udire.

    In modo personale e specifico ogni paziente riceve un’assistenza continua, fatta di dialogo, costruita attraverso un’adeguata informazione anche con i familiari.
    Viene programmato il percorso rieducativo, tutelando il bene del paziente, il benessere fisico e relazionale, nell’osservanza delle norme e standard etici, della promozione dei diritti della persona in cura, guidando nella scelta audioprotesica più adatta alle esigenze e allo stile di vita.

    Il suo è un ruolo sia clinico che di consulenza; oltre ad eseguire una valutazione comprensiva del vostro udito, vi chiederà informazioni in merito al vostro stile di vita, del budget a vostra disposizione e altri aspetti utili per determinare quali apparecchi acustici sono adatti a voi.

     

    Lascia un commento →

Leave a reply

Cancel reply

Apparecchi acustici

Prova gratuita

Il nostro centro audioprotesico propone un CONTROLLO GRATUITO e garantisce assistenza tecnica continua e professionale anche a domicilio. Fornisce apparecchi acustici tramite ASL e INAIL per aventi diritto. Assicura un servizio di efficienza, pulizia e manutenzione sugli apparecchi acustici.